Reclamo N° 129968

E.
20 Novembre 2018
IL 13.07.2017 HO ACQUISTATO IL DISPOSITIVO ELETTRICO ("MOSCA KILLER 12W") PRESSO IL PUNTO-VENDITA DI PIANTEDO DELLA CATENA CINESE HAO-MAI. NELL'ESTATE DEL 2018 LO STRUMENTO HA SMESSO DI FUNZIONARE. MI SONO RECATA CON LO STESSO MUNITO DI IMBALLAGGIO ORIGINALE E SCONTRINO DI ACQUISTO PRESSO IL NEGOZIO,MA MI HANNO RISPOSTO CHE LA LORO GARANZIA E' DI SOLI 8 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO. SI PUO' FARE QUALCOSA??? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239