Reclamo N° 119571
Thomas
17 Settembre 2018
Il 15/09/18, presso la sede dell'istituto Sanders a Bologna mi è stato fatto firmare un contratto che, nonostante io avessi più volte specificato durante la visita che prima di dare la mia disponibilità per accordi riguardanti pagamenti dovevo prima parlarne coi miei genitori, mi costringe a pagare un trattamento che non desidero e che per disdirlo devo pagare il 10% per la penale se lo faccio entro una settimana. Il contratto è chiaro ma non mi è stato presentato così e infatti io pensavo che fosse una sorta di preventivo e un attestato per il trattamento dei miei dati.
Ho già chiamato la sede e anche una delle responsabili del settore che mi ha detto che, indipendentemente dal fatto che la dottoressa mi avesse fatto firmare il contratto dopo avermi fatto capire altro, devo pagare comunque la penale.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18