Reclamo N° 88246
Maria grazia
27 Febbraio 2018
Il 15/10/2017 ordino un divano Chateau d'Ax di pelle con meccanismo relax (circa 5000 euro al listino). Il divano viene consegnato il giorno 21/02/2018. Da subito presenta un difetto di imbottitura nei poggiatesta (si sentono i meccanismi e la staffa di metallo al loro interno) e una seduta è più bassa dell'altra, di conseguenza il poggiapiedi struscia per terra quando si attiva il meccanismo relax. Abbiamo subito chiamato il venditore per avere un cambio e lui ci indirizza all'assistenza. Venerdi 23/02/2018 abbiano effettuato la prima chiamata all'assistenza per avere un tecnico che possa constatare il danno, ma non siamo stati richiamati per l'appuntamento. Anche oggi abbiamo contattato l'assistenza ma non c'è verso di avere un appuntamento urgente. Nel frattempo ci consigliano di non usare il meccanismo relax per non rovinare la pelle. Mi hanno detto che non ho diritto al recesso perchè è un bene ordinato. Cosa possiamo ottenere? Vorremmo dare indietro il divano.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18