Reclamo N° 172345
Paola
13 Dicembre 2019
Il 15 luglio ho affidato la ristrutturazione del mio appartamento alla Ditta Facile Ristrutturare (Roma, Via Tiburtina). La stessa Ditta mi ha indicato i negozi per l'acquisto di bagno, porte, termosifoni e cucina per la quale vengono effettuate soluzioni agevolate nei costi.
I termosifoni sono stati ordinati da Facile Ristrutturare alla Ditta Orsolini (mio pagamento 19 luglio 2019). I termosifoni consegnati durante il cantiere (ormai chiuso a novembre) rivelano che Facile Ristrutturare ha sbagliato a contare il numero degli elementi di 1 termosifone chiedendone uno da 11 anziché da 17 elementi (che ho ripagato).
Ho chiesto pertanto immediatamente (appena ho visto arrivare il termosifone) la sua resa.
Facile Ristrutturare, dopo un po' di tempo, decide solo il 29 ottobre 2019 di rimandarmi il proforma della fattura per l'ordine del termosifone corretto, chiedendo ad Orsolini di potere renderei quello sbagliato. Io effettuo il bonifico il 29 ottobre 2019. Ad oggi, nonostante i miei numerosi solleciti scritti sia ad Orsolini che a Facile Ristrutturare il termosifone non è arrivato (almeno ad oggi 13 dicembre 2019), e la Ditta Orsolini imputa la causa al fornitore, continuando a darmi date di settimana in settimana di consegna, che non si sono concretizzate. Non da ultimo ieri (12 dicembre 2019), l'amministratore del condominio ha messo un cartello in cui si dice che il giorno 17 dicembre 2019 verrà la Ditta condominiale a posizionare i partitori di calore ed ho fatto immediatamente presente alla Ditta Facile Ristrutturare e ad Orsolini il fatto, considerando che nel caso non arrivasse il termosifone per il giorno 17 dicembre (e montato da Facile Ristrutturare) io dovro' pagare un ulteriore intervento della Ditta, oltre al disagio che mi stanno creando perché non posso andare ad abitare nella casa ristrutturata (il termosifone è nella camera da letto).
Chiedo un parere in merito a tale problematica (una di una serie che Orsolini e Facile Ristrutturare mi hanno creato in questa ristrutturazione).
Distinti saluti
Paola Castellano
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18