Reclamo N° 129823
Cesare
18 Novembre 2018
Il 18/11/2018 ho acquistato un televisore led, 40 pollici, smart DV marca GRAETZ al costo in offerta di € 220,00.
Tornato a casa, dopo l'apertura della confezione e il successivo montaggio, accendo il televisore e nelle immagini scure mi accorgo di un pixel bianco nello schermo.
Rimetto nella confezione il televisore e lo riporto al centro commerciale expert di Aversa (CE), viale Kennedy. Contatto l'addetto al reparto elettronica e lo stesso mi riferiva che un solo pixel non è considerato difetto, ma nella norma. Chiesto del direttore, anche quest'ultimo riferiva che il televisore non era sostituibile.
Adesso mi chiedo, se io ho visto il modello esposto completamente funzionante e nessun avviso che nei televisori consegnati nelle confezioni integre, vi fosse la possibilità di trovare pixel bruciati o mal funzionanti agli schermi, come posso fare per avere la sostituzione del prodotto, non conforme a quello esposto?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18