Reclamo N° 80935
Antonio
15 Gennaio 2018
Il 19.01.2016 ho acquistato presso il negozio Comet di Riccione un'asciugabiancheria marca Electrolux mod. EDH3786GDE. Da subito, l'asciugatrice non soddisfaceva le esigenze e dopo pochi giorni mi recavo presso il rivenditore lamentandomi che i panni rimanevano bagnati. Mi veniva consigliato di chiamare il centro assistenza. Fatto ciò veniva inviato un tecnico del centro C.A.T. di PIROZZI Luca &C. S.N.C.con sede a Rimini in via Chiabrera, 15/17, che controllava l'elettrodomestico e non riscontrando nessun errore cambiava solo alcune impostazioni nella macchina e mi riferiva di provare cosi. Trascorsi alcuni giorni, non ancora soddisfatto, mi recavo nuovamente dal rivenditore che, gentilmente, per "tagliare la testa al toro" mi sostituiva l'apparecchio con uno nuovo. Per sfortuna anche quest'ultimo non faceva il suo dovere per cui richiamavo il centro assistenza, mi veniva inviato ancora un tecnico che ripeteva le stesse operazioni effettuate sulla prima macchina ma senza risultati. Lamentandomi ancora una volta con il centro assistenza, il 23.02.2017 inviava un'altro tecnico che dopo avere approfondito i controlli riscontrava il difetto della pompa in quanto non arrivava mai in temperatura percui andava sostituito l'intero basamento. Dopo circa 15 gg, sostituiti gran parte dei componenti, l'asciugatrice prende a funzionare regolarmente. 8 mesi dopo, circa, si ripresenta il problema ed il 26.10.2017 dopo l'ennesima chiamata veniva cambiato per la seconda volta tutto il basamento perché il problema era lo stesso di quello precedente. La macchina funziona bene fino al 13.12.2017, poi si blocca e questa volta a dare problemi è la scheda elettrica che viene sostituta con una nuova ma il 20.12.2017, cioè una settimana dopo, altro blocco ed ancora una sostituzione della scheda. 20 min dopo quest'ultima, ancora un blocco. Abbastanza scocciato della situazione richiamo immediatamente il centro assistenza. Fino all' 8 c.m. la mia chiamata viene ignorata. Solo dopo un sollecito ritorna un tecnico che porta via l'elettrodomestico. Ancora oggi 15.01.2018 non ho avuto alcuna risposta se non quella di attendere in stanno effettuando dei controlli.
Tengo a precisare che ho inviato anche 2 e-mail all'Electrolux ed effettuato circa 5 chiamate ma senza avere una risposta esaudiente. Purtroppo non è possibile avere un rimborso ma dopo 2 anni e numerosi interventi rinnego giusto che mi venga trovata una soluzione.
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