Reclamo N° 94537
Franco
11 Aprile 2018
il 20 dicembre si è allagato l'appartamento del piano di sopra , che risultava sfitto da un paio di anni,( evidentemente si è rotta una tubazione in quanto condominio di oltre 50 anni) , il proprietario di quell'appartamento è anche il nostro proprietario, e sembrerebbe che per i danni ricevuti non ci vogliono risarcire null'altro piu di quello che serve a rintonacare e ripitturare la parete.
noi però oltre al disagio che abbiamo vissuto alla vigilia delle festivita natalizie, dove abbiamo dovuto dormire nella sala e non nella nostra camera inm quanto inagibile per il letto completamente bagnato, cuscini zuppi da buttare la parete si è scrostata all'80% sopra il letto comodini , pc , tablet, e ipod si sono bruciati perche erano sopra il comodino e per 2 mesi in casa si sentiva un odore di calce bagnata come essere in un cantiere. il geometra che segue la pratica per la proprietà dei due appartamenti, ( quello dove è nato il danno e il nostro di cui abbiamo subito) dice semplicemente che dovevamo noi avere un'assicurazione privata se vogliamo essere risarciti dei danni a tutti gli oggetti che erano sotto la cascata d'acqua. voi ci potete aiutare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18