Reclamo N° 94643
Giovanni
11 Aprile 2018
Il 21/9 2016 ho avuto un sinisctro con una macchina noleggiata dalla compagnia green motion a Bologna.
Sonos tato tamponato ad un semaforo, ho fatto la constatazione amichevole come prassi.
Alla riconsegna del veicolo pensavo si chiudesse lì, invece con mia sorpresa m sono stati addebitati i danni, mi sarebbe stato effettuato il rimborso una volta che l'assicurazione avesse pagato il danno.
Sono stato contattato qualche mese dopo dall'assicurazione chiedendomi alcune informazioni.
Speravo di ricevere a breve un rimborso ma nulla, nons entendo più nessuno mi sonso recto all'ufficio di noleggio e con mia sorpresa l'ufficio non c'era più.
Ho provato a chiamare uffinci di diverse città, mi è stata data la mail di un responsabile al quale ho scritto descrivendo l'accaduto.
Non ho mai ricevuto risposta...
Aiuto!
Grazie
Giovanni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18