Reclamo N° 94643

Giovanni
11 Aprile 2018
Il 21/9 2016 ho avuto un sinisctro con una macchina noleggiata dalla compagnia green motion a Bologna. Sonos tato tamponato ad un semaforo, ho fatto la constatazione amichevole come prassi. Alla riconsegna del veicolo pensavo si chiudesse lì, invece con mia sorpresa m sono stati addebitati i danni, mi sarebbe stato effettuato il rimborso una volta che l'assicurazione avesse pagato il danno. Sono stato contattato qualche mese dopo dall'assicurazione chiedendomi alcune informazioni. Speravo di ricevere a breve un rimborso ma nulla, nons entendo più nessuno mi sonso recto all'ufficio di noleggio e con mia sorpresa l'ufficio non c'era più. Ho provato a chiamare uffinci di diverse città, mi è stata data la mail di un responsabile al quale ho scritto descrivendo l'accaduto. Non ho mai ricevuto risposta... Aiuto! Grazie Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239