Reclamo N° 100642

Lorena
24 Maggio 2018
Il 22-02-2018 i miei genitori ultraottantenni hanno acquistato due rilevatori di gas da un "tecnico" della ditta AGI di Brescia, pagando 598,00 euro in contanti. Al mio arrivo ho constatato che i due rilevatori potevano valere poche decine di euro e che i miei genitori erano stati evidentemente ingannati. Allora ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno per esercitare il diritto di recesso il 01-03-2018 e ho mandato un pacco raccomandato contenente i due rilevatori alla ditta in data 05-02-2018, insieme al codice IBAN per avere il rimborso. Da allora più nessuna notizia. Come posso far riavere indietro i soldi ai miei genitori?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239