Reclamo N° 253072

Filippo
04 Dicembre 2021
Il 22 ottobre scorso ho scritto alla Candy Hoover Group per email, segnalando che dopo 6 mesi dall'acquisto della lavatrice Smart Touch, le scritte attorno alla manopola del programma si stanno cancellando sfiorandole semplicemente sopra con un dito (gli ho inviato anche tre foto). La prima risposta e stata: Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 08751432. Dopo alcuni giorni ho ricevuto questo messaggio: Gentile Cliente, facciamo seguito al messaggio sotto riportato e con la presente vorremmo segnalare che, come dichiarato sul certificato di garanzia nel riquadro “Clausole di esclusione”, le parti mobili ed asportabili, le manopole, le maniglie, le lampade, le parti in vetro e smaltate, le parti in gomma, le tubazioni esterne, gli eventuali accessori, i materiali di consumo e comunque tutti i componenti esterni al prodotto sui quali il consumatore può intervenire per l’utilizzo o la manutenzione, non sono coperte da garanzia, se non quando si dimostri il vizio di fabbricazione. Precisiamo che anche il particolare da Lei indicato rientra tra le parti sopra riportate. Distinti saluti Servizio clienti Io ritengo che sia un vizio di fabbricazione. Potete fare qualcosa? (La mia ultima iscrizione biennale con voi l'ho fatta il 17 settembre 2020 con la quota di €. 50 con PayPal). Cordiali saluti Filippo Piazza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239