Reclamo N° 124441

Aldo
15 Ottobre 2018
Il 23 Novembre 2017 ho acquistato un Frigorifero Combinato SAMSUNG Modello RB41J7859SR/EF presso il Negozio “Elettrodomestici GIMA” sito in Roma,viale dei Colli Portuensi 517/A • Il 15 Settembre 2018 al mio ritorno dalle vacanze mi accorgevo che sulla parete interna del Frigorifero, nella zona freddo, si era formata una crepa, naturalmente ho subito telefonato al numero verde dell’assistenza Samsung per comunicare il problema.• Il 19 Settembre venivo contattato da un Call-Center Samsung che mi invitava ad inviare una foto della crepa. • Il giorno dopo mi veniva comunicato telefonicamente dal Call-Center Samsung l’arrivo di un tecnico per il 1 Ottobre 2018 alle ore 10 per la verifica del danno. • Il 25 Settembre ricevevo una e-mail da “ATC-CLIMA” con la richiesta di copia della fattura e foto della targhetta interna del frigo. • Ho aspettato invano l’arrivo del tecnico che non si è presentato, e naturalmente ho ricontattato il call-center Samsung che mi ha informato (dopo avermi fatto aspettare invano l’arrivo del tecnico) che avevano deciso di sostituire il Frigorifero comunicandomi anche il numero Samsung di Riparazione Prodotto 4215417951. • Ho contattato “atc clima” per sapere quando sarebbe avvenuta la consegna del frigo emi hanno detto che aspettavano l’arrivo del nuovo frigorifero. • Il 12 Ottobre ho ricevuto un messaggio telefonico da “UBM Business Services S.r.l.” che per conto di Samsung mi propone la sostituzione del mio frigo con un altro modello, RL4353LBASP/EF inoltre nella lettera (che non ha per niente un tono gentile ,piuttosto sembra che mi stiano facendo un favore),è chiaramente evidenziato che aspettano una mia risposta entro 4 giorni pena la decadenza dell’offerta. Io non voglio e non posso accettare la sostituzione con un altro modello per i seguenti motivi 1. Il frigo che mi propongono in sostituzione è dotato di maniglioni per apertura delle porte e ciò non mi permette di installarlo nella mia cucina 2. Il frigo che mi propongono in sostituzione non ha luce notturna sul vano porta della quale io ho necessità. 3. Il frigo che mi propongono in sostituzione non è assolutamente di concezione più moderna infatti è Classe energetica A++ invece di A+++ come l’attuale. 4. Io ho scelto il mio frigorifero pagandolo molto per il suo design perché ora ci debbo rinunciare
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