Reclamo N° 255426
Raffaele
31 Dicembre 2021
Il 25 Novembre acquisto il prodotto Dyson attraverso il loro sito (n. Ordine 1881306025). il Giorno 30 novembre il corriere UPS consegnava il pacco lasciandolo in mia assenza all'interno della postazione del portiere del palazzo dove risiedo. Il pomeriggio dello stesso giorno mia figlia di 9 anni, insieme ad un'amica di famiglia, recuperavano il plico (assieme da un altro pacco ordinato da altro fornitore) e lo ripongono nel mio studio. La sera rientrando in casa - intorno alle ore 24.00 - mi accorgo che il pacco era aperto e privo di contenuto. il giorno dopo, 1 dicembre 2021, avverto il servizio clienti di Dyson e seguo le istruzioni da loro ricevute ovvero: inviare documentazione fotografica e descrivere l'accaduto. Dopo circa 1 settimana, un incaricato del corriere ritira il pacco vuoto e mi informa che nello stesso periodo c'erano stati altri casi simili al mio: Confezioni contenenti prodotti Dyson aperte con prodotto mancante. Dopo circa 20 solleciti telefonici, diverse email e messaggi wapp inviati a Dyson, l’azienda il 31 Dicembre mi invia un’email con la quale mi comunica di aver concluso l’indagine interna con il corriere che conferma la corretta consegna invitandomi – a seguito di un loro cambio procedurale – a sporgere denuncia alle autorità
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