Reclamo N° 116604

Domenico
01 Settembre 2018
Il 26/02/2015 acquistai regolarmente presso un centro commerciale Auchan, un pacchetto Office Home & Student 2013, del quale posseggo ancora scontrino e scatola originale con codice Product Key, che mi garantiva una licenza perpetua del software. Contestualmente provvidi ad installarlo sul mio pc senza alcun problema. Circa un mese fa, avendo avuto problemi con il mio pc, ho provveduto ad una sostituzione dell'HD essendomi comunque preoccupato di disinstallare totalmente il pacchetto Office. Al momento di ripristinare il tutto sul nuovo HD, ho seguito le procedure previste per scaricare nuovamente il pacchetto Office, ma il mio codice non veniva accettato con la motivazione che risultava già utilizzato. Ho contattato diverse volte il supporto tecnico/commerciale di Microsoft, spiegando la mia esigenza e producendo le prove di acquisto e il codice. L'ho fatto per 3 settimane di fila senza riuscire ad ottenere alcunchè e rimanendo tuttoggi senza la possibilità di utilizzare quanto da me regolarmente acquistato. Uno dei vari operatori voleva piuttosto convincermi che ormai avevo perso la licenza in maniera definitiva e che dovevo procedere ad un nuovo acquisto molto ma molto più oneroso. Ho consultato accuratamente il sito Office di Microsoft e un articolo in lingua inglese precisa che office può essere nuovamente reinstallato (anche su di un nuovo pc) purchè sia stato totalmente rimosso dl precedente. Appunto il mio caso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239