Reclamo N° 123365
Mirco
08 Ottobre 2018
Il 26/11/2016 presso il punto vendita Marcopolo Expert ( Oggi diventato Unieuro ) di Ancona, la mia compagna ha acquistato un tablet Mediacom per regalo di compleanno della figlia. Dopo 20 giorni, non avendo ricaricato piu' il tablet, e' andata ad accenderlo e ha riscontrato che non si avviava. Anche messo sotto carica, il tablet non si accende. Portato dal rivenditore per pretendere la sostituzione, gli e' stato risposto che erano passati piu' dei 14gg per il diritto di recesso e l'unica cosa sarebbe stata la riparazione. Dopo aver fatto riparare il tablet, aver perso TUTTI i dati interni ( foto, viedo, ecc.. ) e' tornato che si accendeva fino a quando il 15/05/2017 non essendo stato piu' utilizzato e ricaricato per piu' di 15gg non si accendeva piu' nemmeno sotto carica. E' stato portato al centro assistenza e poi abbiamo aspettato 1 mese per la riparazione. E' tornato funzionante e ad Oggi dopo circa 1 anno, si e' ripresentato lo stesso problema: il tablet non si avvia nemmeno sotto carica. Attualmente la garanzia e' valida fino a tutto il 26/11/2018. Mi sono gia' recato al punto vendita Unieuro dove ho acquistato il prodotto, richiedendo la sostituzione ma mi e' stata negata dicendo che solo il centro assistenza puo' decidere in merito. Cosa devo fare? So gia' che il tablet verra' riparato e appena non lo utilizzero per piu' di 15gg, presentera' lo stesso problema senza avere piu' la garanzia pero'. Aspetto una vostra cortese risposta. Saluti, Mirco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18