Reclamo N° 122854

Serenella
04 Ottobre 2018
il 27/08, con mia sorella, abbiamo acquistato e pagato in contanti, una serie di mobili in saldo ed esposti a Mondo Convenienza, li abbiamo visionati ed il venditore sig Sergio LR, ha stilato un Certificato Prodotti Mostra nel quale erano riportati dettagli, difetti e parti mancanti, fra questi mobili vi era un tavolo che aveva come unico difetto un graffio sul piano. il giorno della consegna dei mobili, mancava tavolo, ci hanno detto che avevano perso le gambe, rimandano la consegna e qualche giorno dopo ci portano un tavolo con le gambe ammaccate e con dei buchi profondi ed evidenti, non era l'oggetto che avevamo acquistato, non lo accettiamo, passano altri giorni e mi inviano un altro tavolo con il piano letteralmente devastato da tagli, buchi e graffi, lo rimandiamo indietro. ad oggi 4 ottobre, nonostante le segnalazioni telefoniche, al servizio assistenza, all'ufficio tecnico sig Federico, mail e reclami vari, non abbiamo ancora ricevuto il tavolo e nessuno che si sia più degnato di farci avere notizie. cosa posso fare per avere l'oggetto acquistato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239