Reclamo N° 118814
Sergio
12 Settembre 2018
Il 28 agosto ho comprato un divano letto IKEA presso la sede di Napoli Afragola. Il 30 mi è stato consegnato. Appena dopo ho verificato che un pezzo di legno di scadentissimo truciolato del divano era rotto. Subito collegato in chat ho denunciato la cosa. Sono stato invitato a inviare mail con foto e due ore dopo la consegna avevo già spedito tutto Fotografie-prova di acquisto-qualità *# (CID:2twvcqyb786907q6kc) . Il 31 non ricevendo ricevuta ho replicato invio e finalmente recapitata ricevuta automatica. Dopo di allora silenzio totale. Contattati per chat gli operatori scrivono che ci sono tempi tecnici e che hanno qualche ritardo di lavorazione. 13 giorni sono un tempo tecnico accettabile? E il consumatore non avrebbe almeno il diritto di ricevere un riscontro? Sergio Tanzarella
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18