Reclamo N° 216020

Primo
17 Novembre 2020
Il 28 Ottobre da Amazon ho ricevuto la seguente email "Grazie per aver restituito l’articolo incluso nell’ordine 403-4506060-3924315. Dalla tracciabilità del corriere il reso risulta “consegnato”, ed è quindi entrato nella nostra rete logistica. Ti informiamo che il rimborso sarà emesso entro circa 7 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato del tuo rimborso nella sezione "i miei ordini" cliccando su "traccia il tuo reso e il tuo rimborso". Quando avremo emesso il rimborso, ti invieremo un’ulteriore e-mail di conferma. Se hai chiesto il rimborso su carta di credito, potrai visualizzalo nel tuo estratto conto entro ulteriori 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di conferma." Purtroppo sino ad oggi 17 Novembre non ho ricevuto alcun rimborso. Tra le tante cose scrittemi per giustificare il rinvio, sempre con una email sono arrivati al punto di scrivermi il 7 Novembre "A causa dell'importo del rimborso, sto chiedendo l'approvazione a un altro reparto. Io o un altro membro del mio team ti contatteremo di nuovo per un aggiornamento il prima possibile." Naturalmente non ho ricevuto nessun contatto. Cosa potete fare?
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