Reclamo N° 123879
Alberto
11 Ottobre 2018
Il 29.06.2018 ho fatto un incidente nella tangenziale di Padova. Ne io ne la controparte eravamo presenti al momento della chiamata del carro attrezzi in quanto ricoverati al pronto soccorso. La polizia stradale ha incaricato l'autofficina Greggio Lino di rimuovere i veicoli e di tenerli a disposizione dell'eventuale sequestro della Procura. A distanza di qualche giorno la controparte è deceduta e contestualmente la procura ha disposto gli accertamenti non replicabili sia sulla salma che sui veicoli. In data 7.10.2018 ricevo comunicazione dal mio avvocato che le operazioni peritali sono concluse e posso riprendere possesso del veicolo. Il giorno 9.10.2018 mi reco al deposito dove mi viene presentato un conteggio molto elevato pari a 10€ giorno più IVA. In seguito alla mia lamentela mi propone un prezzo scontato a 8€ giorno più iva. Che sono sempre oltre 1000€. Esiste un tariffario massimo a cui devono sottostare? Sembra una pratica commerciale per far vendere a loro il relitto del veicolo in modo da non dover sborsare i soldi del deposito. L'auto è stata portata con carro attrezzi EuropAssistence in una deposito EuropAssistance, ma le tariffe applicate sono pari a quasi il triplo rispetto a quelle EuropAssistance.
Alla fine ho optato per il pagamento della cifra indicata e conservo fattura. Rimane solo l'amarezza di essersi sentiti vittima di un sopruso dovuto a una situazione di necessità.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18