Reclamo N° 218291

Michael
09 Dicembre 2020
Il 3 dicembre scorso ho ordinato uno smartphone da un sito che mi pareva serio; il prezzo era molto buono e i tempi di spedizione e consegna mi sembravano ottimi. Avevo anche visto che offrivano (almeno così sembrava) un servizio assistenza lodevole. Quasi una settimana dopo, quando avrei già dovuto ricevere (o quasi) il cellulare, l'ordine non è ancora stato evaso. La pagina assistenza del sito porta da nessuna parte, e non è possibile telefonare (nessun numero fornito) per avere notizie sull'ordine né mandare una mail. Stamattina ho visto (troppo tardi adesso) che ci sono molte lamentele riguardo a questa ditta su internet, anche se ci sono anche molti clienti che si sono trovati benissimo. Nonostante la pagina dove appare il cellulare che ho ordinato parlava di una spedizione pressoché immediata, nella FAQ sul sito dicono che ci potrebbero volere fino a 10 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine. Ho pagato con una carta di credito ricaricabile, e ho visto che hanno prelevato i soldi stamattina (9 dicembre). Se non ricevo notizie loro entro una settimana, cosa posso fare? Qualsiasi suggerimento apprezzato! M.E.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239