Reclamo N° 83084

Emanuela
26 Gennaio 2018
Il 31 gennaio 2016 presso il negozio via Condotti situato a Cantù nel centro commerciale Mirabello acquistai un abito Lo indossai la sera e nel togliermelo mi accorsi che il vestito era difettoso era scucito nel giromanica ma non era un danno fatto da me in quanto manca il tessuto, quindi non si tratta di una scucitura ma una cucitura difettosa Il 2 gennaio mi recai presso il negozio per chiedere la sostituzione, la responsabile la signora Chiara molto sgarbatamente mi disse che non essendo in possesso dello scontrino fiscale non poteva farlo, risposi che visto che il vestito mi stava bene non avevo necessità di tenere scontrino o etichette solo in un secondo tempo mi accorsi che era difettoso, E che comunque visto che avevo pagato con la carta di credito poteva controllare il pagamento.... lei molto sgarbatamente rispose che non aveva tempo per queste cose e che l'unica cosa che poteva farlo mandarlo in sartoria farlo cucire.... le disse che non si poteva riparare visto che mancava il tessuto per farlo Mi rivolsi direttamente alla casa madre loro In un primo momento mi dissero di recarmi in negozio con la loro mail e mi avrebbero sostituito il vestito , dopo aver parlato con la signora cambiarono idea. A quel punto fece riparare il vestito In un primo momento sembrava venuto bene... è un vestito elegante da non mettere tutti i giorni Quest'anno con l'arrivo delle feste l'ho ritirato fuori, gli ho dato una rinfrescata con del Vapore e mi accorsi che il difetto era sempre lì visibilissimo Mi recai nel negozio lei non si ricordava del mio caso gli ho fatto un piccolo promemoria, ha ritirato il vestito dicendo che lei non si prendeva la responsabilità ma l'avrebbe mandato alla casa madre. Dopo due settimane mi richiama ad andare a ritirare il vestito perché non me l'avrebbero cambiato Dicono che il vestito Odorava di ammorbidente quindi era stato lavato e per questo non potevano effettuare il cambio Inoltre ero senza scontrino fiscale Inutile il mio continuare a ripetere che il vestito non è mai stato lavato e comunque è è difettoso . Cosa posso fare? Grazie,Emanuela Romeo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239