Reclamo N° 119714

Luigi antonio
18 Settembre 2018
Il 5 agosto alle ore 6:00 un albero si è abbattuto sui fili dell'ENEL e la corrente elettrica che arrivava a casa era a intermittenza perchè il neutro era tranciato. Ciò ha provocato danni notevoli a tutti quelli della strada. Sono arrivati tempestivamente gli operai dell'ENEL, alle 7:00, e i Vigili del fuoco e nel pomeriggio la situazione normale è stata ripristinata. Siamo un gruppo di famiglie (residence "Valle Verde") e entro 60 giorni dobbiamo intraprendere l'azione contro l'ENEL. A chi ci rivolgiamo, cosa e come fare? Grazie, attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239