Reclamo N° 99473
Valeria
16 Maggio 2018
Il 7 maggio 2018 ho acquistato un iPhone X del valore esatto di € 1.369,00 presso il punto vendita Trony del c/c Marconi di via dolianova 35 a cagliari . Dopo quattro giorni dall acquisto ,cioè venerdì 11, è comparsa una riga di colore verde sul lato destro del telefono; nonostante non avesse preso alcuna botta o altro .Mi sono informata tramite Google e effettivamente è un difetto di pochissimi iPhone X .Sabato 12 maggio mi sono recata subito dove ho acquistato il telefono dove mi hanno detto di recarmi all assistenza Apple di via Mercalli a cagliari , dicendomi che li avrebbero provveduto alla sostituzione del cellulare difettoso con uno nuovo . Purtroppo così non è stato , perché il commesso della Apple insisteva dicendo che il cellulare doveva essere mandato in assistenza secondo le loro procedure.
Ho comprato un cellulare nuovo da € 1.369,00 e pretendo un cellulare nuovo! Invece mi trovo senza.Trovo che questo sia un disservizio schifoso e chiedo a voi come devo comportarmi . Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18