Reclamo N° 254874

Girolamo
23 Dicembre 2021
Il climatizzatore dal giorno 15 dicembre 2021 non funziona, non riscalda e non raffredda, contattata l’assistenza del Climatizzatore Olimpia Splendid, e descritto il difetto, mi è stato risposto che il malfunzionamento è dovuto al novanta per cento da mancanza di gas all’interno dell’impianto di climatizzazione, il gas è fuoriuscito molto probabilmente da un difetto nell’impianto di climatizzazione e l’intervento non è coperto dalla garanzia del produttore ma dalla ditta installatrice. AvendoLa contattata diverse volte già partire dal giorno 16 dicembre 2021 con la Sua assicurazione di passare per controllare l’impianto e porre rimedio al difetto lunedì 20 dicembre, mi ha rimandato l’intervento di giorno in giorno assicurandomi il 21 dicembre che sarebbe venuto il 22 e, il 22 che sarebbe passato il 23, e, il 23 non è venuto e ha evitato molte volte di rispondere a telefono. Tale comportamento è scorretto dal punto di vista deontologico e professionale, inoltre risulta lesivo del rispetto del cliente e consumatore. Pertanto in data 24 dicembre contatterò di nuovo l’assistenza Olimpia Splendid e, in caso di pagamento dell’intervento per difetto dell’impianto effettuato, chiederò il rimborso dell’importo pagato addebitandoli alla Sua ditta come già Lei aveva dichiarato nel messaggio wathsapp del 17 c.m.
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