Reclamo N° 219982

Sergio
28 Dicembre 2020
Il Covid ha comportato per me, recente infartuato, e per la nostra Azienda ( Palladio snc PD),la chiusura dell' attività commerciale e relativi contatti col pubblico fin dalla prima ondata. il 15/12 abbiamo ricevuto da Italiaonline una fattura ( importo totale € 655,14). Ufficialmente l' attività è stata chiusa il 30/09/2020. Di fronte alle mie rimostranze Italiaonline mi ha trasmesso prima il contratto del settembre 2019 ( la fattura per quel contratto è di €. 523,38) e poi la registrazione telefonica, facendo notare che il contratto aveva un tacito rinnovo. Non ho mai firmato nulla nè mi è stata evidenziata quest' ultima clausola. In più la registrazione contiene, nella prima parte, un colloquio privato con un cliente che loro hanno tranquillamente registrato. Grazie se ci esprimerete un parere sulla vicenda. Sergio De Poi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239