Reclamo N° 79267
Monica
06 Gennaio 2018
il giorno 04/01/2018, ho acquistato presso il negozio CEX a BOLOGNA in via Amedola un cellullare Samsung Galaxy. Arrivata a casa lo provo con la scheda Sim, ma il telefono non la legge! Provo con altre schede sim, di cui mi son accertata il funzionamento su un altro telefono, ma il cellullare acquistato ugualmente non le leggeva.
L'indomani mattina mi reco al negozio per un chiarimento (mi vien risposto e anche in malo modo) che non potevano farci niente!!!.. E son dovuta andare via.. con la consapevolezza di aver perso i miei soldi,guadagnati sudando!
Ora mi chiedo:devo rassegnarmi e far conto di aver buttato i miei soldi o c'è qualche modo per far valere i miei diritti?!
Sullo scontrino davano una garanzia di 24 mesi.
In attesa di una risposta colgo l'occasone per porgere i miei più cordiali saluti:
Monica Stefàno
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18