Reclamo N° 98652

Pietro basilio
11 Maggio 2018
Il giorno 05/02/2018 ho acquistato presso MediaWorld Online la lavasciuga Indesit XWDE 961480. Il giorno 10/05/2018 esce sul display l'errore F12, che il giorno dopo con intervento del tecnico si scopre essere rottura della scheda software. Dopo SOLO 3 mesi! E non solo: la scheda sarà disponibile dopo ben 7 giorni solari a detta del tecnico. E dopo soli 3 mesi io non posso usufruire del mio acquisto per ben 8 giorni. Io la trovo una situazione vergognosa e pretendo un risarcimento danni dall'azienda Indesit per danni causati e costi extra per lavanderia e altro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239