Reclamo N° 128004
Ferdinando
05 Novembre 2018
Il giorno 06/05/2018 presso Mediaworld Leonardo Roma ho stipulato un contratto con incaricato di NowTv il quale mi ha proposto un contratto per la visione di film ho subito fatto presente che sono titolari di abbonamento a Sky Fastweb e che il ricevitore tv mi sarebbe servito solo per il mese di agosto quando in vacanza presso una casa sprovvista di parabola, mi sono quindi accertato che il contratto non fosse rinnovabile in alcun modo cosa che mi é stata assicurata dal venditore. Ieri ho ricevuto un messaggio che mi avvisava dell'avvenuto rinnovo del contratto a NoiwTv dal 5/11 al 5/12/18 per un importo di euro 9,99+ euro 2,99 per i quali importi chiedo il rimborso NON essendo stato avvisato del rinnovo in atto e l'autorizzazione da parte mia ad accettare lo stesso, cosa che tutte le compagnie SERIE fanno prima di eseguire la riscossione del pagamento che avevo effettuato tramite carta di credito. Chiedo , ci sono le prerogative per poter presentare un reclamo ufficiale? Come posso entrare in contatto con NOWTV con la quale non é possibile inviare una mail di reclamo? Grazie per la Vostra risposta.
Ferdinando
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18