Reclamo N° 107044
Anna
09 Luglio 2018
Il giorno 1 -07-2018 ho acquistato un paio di jeans presso il centro GLOBO ,centro commerciale Panorama,sito in Cassino (FR),via Casilina Sud.,al costo di euro 19,90.Al momento dell'acquisto mi è stato detto che avrei potuto cambiare la merce entro 8 giorni. Provati i pantaloni e verificato che la taglia era troppo piccola per me, sono tornata al negozio Globo il giorno 6-07 per effettuare un cambio merce,ma non ho trovato nulla al momento e,siccome si stava avvicinando l'ora di chiusura,la commessa mi ha chiesto di ritornare in seguito,visto che avevo ancora due giorni di tempo per poter effettuare il cambio.Sono regolarmente tornata il giorno 8-07. Ho scelto in sostituzione un paio di sandali il cui costo iniziale era stato abbassato del 30%,visto che erano iniziati i saldi nel frattempo. Il problema è sorto al momento del pagamento,in quanto per i pantaloni da me pagati euro 19,90,riconsegnati per il cambio, sono stati detratti dal conto totale euro 14,90. Alle mie rimostranze,dicendo che mi sembrava giusto avere detratta la cifra intera da me pagata,la responsabile del negozio ( che,tra l'altro si è rifiutata di darmi le sue generalità,affermando che non era tenuta a farlo,pur essendo la mia referente in quel momento ) ha risposto che questa è la regola interna e che i pantaloni resi sarebbero stati rimborsati col prezzo in saldo. vorrei sapere gentilmente da voi se legalmente è lecito" rubare" i soldi così dalle povere tasche della gente. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie per la vostra attesa risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18