Reclamo N° 86561
Rocco
16 Febbraio 2018
il giorno 12/02/2018 ho viaggiato dalla stazione Roma Termini fino all' Aereoporto di Fiumicino con la compagnia Terravision (autobus) . Dopo aver presentato il biglietto al conducente, mi ha messo la valigia con targa identificativa nel vano e nel frattempo mi ha invitato a salire sull'autobus.
Dopo 5 i minuti precisamente alle 14:37 siamo partiti per l'Aereoporto di Fiumicino.
Arrivati a destinazione sono sceso tra i primi ed ho aspettato che si aprisse il bagagliaio dove erano presenti le valigie.
Purtroppo la mia non ci stava e senza ombra di dubbio è stata rubato nel vano dell'autobus a Termini nei 10 minuti in cui il bagagliaio era aperto per accogliere le valigie dei passeggeri.
Posso solo aggiungere che nel momento della sosta del pullman alla stazione di partenza vi erano due persone di sesso maschile con fare sospetto che si aggiravano intorno all'autobus.
A GARANZIA DEL SERVIZIO PAGATO E OFFERTO DALLA SOCIETA' IN QUESTIONE, POSSO SOLO SOTTOLINEARE
L'INEFFICIENZA DEGLI ADDETTI AI LAVORI INCURANTI DELLA SORVEGLIANZA DEI BAGAGLI PRIMA DI CHIUDERE LO SPORTELLO DEL BAGAGLIAIO.
E' SCONTATO DIRE TUTTI GLI OGGETTI DI VALORE CHE AVEVANO ALL'INTERNO DELLA VALIGIA
(OROLOGIO,PROFUMO,OCCHIALI,BRACCIALI,ECC.ECC.).
Ho esposto denuncia alla polizia giudiziaria dell'aeroporto di Fiumicino e dopo aver contattato l'agenzia in questione mi hanno risposto che non è loro responsabilità sorvegliante I bagagli.
Di chi è la responsabilità?
Posso avere un parere esperto come proseguire la gestione di questa vicenda?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18