Reclamo N° 133797
Elva
26 Dicembre 2018
Il giorno 15/10/18 mi sono arrivate tramite corriere 3 paia di calze contenitive acquistate seguendo una vendita televisiva. una volta indossate ho riscontrato dopo un qualche giorno arrossamenti e prurito alle gambe dovuto molto probabilmente a un'allergia al materiale utilizzato. Ho effettuato il reso della merce il giorno 24/10/18 e dopo varie telefonate in cui ho segnalato che non mi era ancora stato accreditato il rimborso di 50€ sto ancora aspettando di ricevere i miei soldi. Ormai ho perso le speranze perchè ho parlato al telefono con tutti gli operatori possibili e mi è stato risposto che mi avrebbero ricontattato loro ma finora silenzio totale. Come posso comportarmi?L'azienda a cui ho effettuato il reso è la Green center di Milano, grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18