Reclamo N° 87988
Erminia
25 Febbraio 2018
Il giorno 16 Gennaio 2018, ho acquistato presso Gibags,
elledue s.r.l. al Centro Commerciale Quarto nuovo, una borsa della Gaudì che haimè dopo meno di 20 giorni si è scucita sulla parte frontale. L'ho riportata al negozio che dopo tanta insistenza l'hanno ritirata dicendo di mandarla in azienda per la verifica. Dopo 3 giorni sono stata contattata del negoziante per ritirare la borsa riparata.
Il responsabile ha detto al telefono che l'azienda l'ha riparata, mentre la commessa al momento del ritiro ha detto che hanno provveduto loro alla riparazine perchè l'azienda non ha riconosciuto il difetto. Allora mi chiedo: Come è possibile che in meno di tre giorni la borsa sia stata mandata a Carpi e tornata a Napoli?Perchè il negoziante non ha fatto capo all'azienda ed ha preso l'iniziativa di cucire la borsa?
Ho acquistato una borsa di un Brand importante e non mi va di averla riparata con cuciture poco precise e al di sopra della fodera interna.
Resto in attesa di un vostro gentile sostegno per quanto riguarda la tutela del consumatore.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18