Reclamo N° 92228

Federico
24 Marzo 2018
il giorno 21/03/2018, ho trasferito dal mio conto paypal alla mia carta postepay una piccola somma, a tuttoggi 24/03/2018 ancora l'operazione risulta ancora in sospeso, con il risultato di avere i miei soldi in un limbo inesistente senza poterne usufruire, Questa cosa è legale? Io non credo che ci voglia davvero tutto questo tempo, ho il sospetto che trovino scusa per lucrare sugli interessi.pochissimi, ma se moltiplicati per migliaia di operazioni del genere, ecco che magari il sospetto puo essere giustificato.Vorrei solo saperlo prima di prendere il telefono e assordare la povera centralinista di turno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239