Reclamo N° 102586
Filippo
07 Giugno 2018
Il giorno 21 aprile l’applicazione MoBike (servizio di bike sharing)ha cambiato i termini di servizio modificando prezzi.
Il problema è che non è stato chiesto il consenso o la disapprovazione del consumatore.
Io e altre centinaia se non migliaia di persone stiamo cercando di contattare il servizio ma senza avere nessuna risposta. Tutti questi reclami li potete vedere sul loro siti Facebook dove i noi consumatori commentiamo adirati del disservizio e truffa subita. C’è chi ha perso pochi soldi a chi è stato derubato di anche 50 euro. La mail ne ho inviato io è stata chiara è semplice ma il supporto invece di contattarmi per avere chiarimenti mi ha semplicembte borsato dei soldi sul mio conto personale dell app. Senza restituirmi i soldi che avevo richiesto perché sottratti ingiustamente. Così mi hanno Buttato fuori dal servizio. Ho scritto loro ancora 3 mail ma senza risposta. Non hanno un numero di telefono di supporto. Su internet tutto questo non viene descritto anzi sembra proprio nascosto. Che ci sia qualcosa che non va si vede. Basta andare a farsi un giro sui commenti delle persone sui loro sito Facebook privato MoBike. Per ora sono stato contattato anche da più persone che hanno subito danni grossi sia a livello monetario che a livello personale. Immaginate voi se abituati a farvi certi giri in bicicletta un giorno vi dicono che dovete pagare un conto salato di cui non ne sapevate nulla.
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