Reclamo N° 105273
Davide
26 Giugno 2018
Il giorno 24 Aprile alle ore 22 ho effettuato un pieno di carburante alla stazione Esso di Coldipozzo(pg) dell'azienda Pentapetroli con la relativa fattura.
La mattina seguente in viaggio la macchina si è fermata in autostrada all'altezza di Firenze quindi ho contattato il carro attrezzi Aci per poter trasportare l'auto presso la loro sede a Terranova Bracciolini sostenendo una spesa di 150 €. A quel punto ho contattato il mio meccanico che ha provveduto a riportare la macchina a San Giustino umbro pagando altri 150 €. Problema riscontrato: pompa ed iniettori bloccati a causa di acqua ed impurità sul gasolio per una spesa totale 1453 € con dettagli fotografici inviati sia alla Pentapetroli che al loro avvocato in data 16 Maggio. Da qui inizia il calvario, la Pentapetroli mi dice di parlare con l'avvocato, l'avvocato dice di aspettare una risposta dall'azienda mentre io non riesco ad avere una risposta ne telefonica ne alle email inviate come se fossero tutti irreperibili. Adesso cosa dovrei fare? Chi mi rimborsa le spese sostenute per i danni subiti per una causa non dipesa da me?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18