Reclamo N° 130956
Laura
28 Novembre 2018
Il giorno 26/10/2018 ho ricevuto,tramite easycoop spesa on line, i prodotti da me ordinati,tra cui 2 confezioni di “Senza Lattosio Latte Microfiltrato Parzialmente Scremato Alta Digeribilità 1 L” codice 6788843. Alla consegna le confezioni non mostravano evidenti segni di alterazione ma notando la data di scadenza al 2/11/2018 segnalo, tramite email, che le due confezioni di latte ricevuti erano prossimi alla scadenza.
La mattina del 2 novembre scopro che le due confezioni di latte, riportavano i seguenti segni di alterazione : confezioni gonfie,bagnate,maleodoranti. A causa di ciò ho dovuto cestinare molti prodotti che si trovavano nello stesso scompartimento.
Ho segnalato l'accaduto all'azienda che ad oggi non si è degnata di alcuna risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18