Reclamo N° 91235

Mirko
18 Marzo 2018
Il mio problema riguarda un divano acquistato da "divani&divani by Natuzzi "presso un loro Store che si trova sulla via Pontina località aprilia provincia di Roma .IL divano mi è stato consegnato qualche giorno prima di natale quindi neanche 4 mesi fa'! dopo pochi giorni mi sono accorto che il divano presentava alcuni difetti sia su alcune cuciture sia su uno dei due braccioli,quindi decido che subito dopo le feste li avrei contattati per richiedere di risolvermi il problema visto che naturalmente il divano era in garanzia. In fatti così ho fatto!subito dopo la befana gli mando una mail con allegate relative foto dei difetti e richiedo un intervento.Sono passati quasi tre mesi nn ho mai ricevuto neanche una risposta tramite mail neanche una telefonata che mi tranquillizzasse su un loro intervento niente il nulla,anche dopo vari miei solleciti nn mi hanno proprio mai filato! nn so più cosa fare contatto voi nella speranza mi possiate aiutare a risolvere questo problema grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239