Reclamo N° 97132
Franca
02 Maggio 2018
Il mio problma riguarda l'abbonamnto a sky.
"SKY:Con il passaggio alla fatturazione con cadenza mensile il costo del tuo abbonamento non cambia. L’importo di ciascuna fattura mensile sarà calcolato dividendo l'attuale costo dell'abbonamento annuale e per 12 mensilità.Grazie
Ho ricevuto il messagio con il quale vengo informato che la fatturazione ritorna mensile e il costo dell'abbonamento non cambia. A mio avviso il costo cambia perchè prima pagavo per 12 mesi, poi mi hanno fatto pagare x 13. Adesso dividono l'importo x 12 quindi pago di piu rispetto a quando ho fatto il contratto.
Mi roisulta che potrei addirittura chiedere il rimborso per la differenza indebitamente pagata.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18