Reclamo N° 100477

Antonio
23 Maggio 2018
Il mio tv 42P Philips comprato 2012 fino ad oggi mi dava problemi rigurdante la cam HD premiaset premium. Quando da giorni improvvisamente, sui canale premium, mi compare la scritta segnale criptato. Ho chiamato il centro assistenza Premium e mi hanno detto che la tv non è compatibile con la cam, quindi dovrei comprare un altro tv!?!. La domanda è: come mai si è visto tutto fino ad ora? Penso che l'inganno sia nell'aver modificato e criptato il segnale senza aver avuto nessuna info, in primo luogo quando ho comprato la tv ed in secondo luogo dalle informative Mediaset. Ed ho notato che questa informazione sta ora girando su i canali MEDIASET!!! Perdonatemi potete darmi spiegazioni oppure informarmi se posso sporgere una denuncia??GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239