Reclamo N° 110571

Luca
29 Luglio 2018
Il problema è questo: Da circa 10 mesi, più precisamente D ottobre 2017 vengo contattato prima sul numero di casa dei miei genitori, poi sul mio cellulare dalla GERI di Cagliari dove mi contestano delle fatture nn pagate x conto di MEDIASET PREMIUM. Preciso che hanno il nome e cognome esatto e codice fiscale esatto ma con indirizzo a VIA CATASTI è residenza a VILLARICCA. io a VILLARICCA nn ci sono mai stato e posso dimostrarlo col certificato storico di residenza sia da celibe che da sposato. Chiedevo loro maggiore info e soprattutto copia del contratto ma loro con toni INTIMIDATORI dicevano solo di pagare e basta inviandomi un messaggio con le COORDINATE x fare il bonifico. A quel punto ho staccato la telefonata. Per mesi è andata avanti con telefonate varie anche 2/3 volte al mese sempre con fare minaccioso quando poi mi sono rivolto a mio cugino che fa l'avvocato riferendo tutto. Lui mi dice di non pensarci proprio e di lasciarli perdere. L'ultima telefonata lho ricevuta ieri alle 1530 sempre con toni minacciosi e mi dicevano che invitavano un loro incaricato per la riscossione a domicilio. Io non ho mai stipulato contratto con MEDIASET mai fatto...... Perché loro continuano con dati COMPLETAMENTE sbagliati a chiamarmi???? Come posso fare per risolvere questa fastidiosa situazione,. Gra, ie se mi rispondete e mi date un consiglio. Buona domenica
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239