Reclamo N° 88392
Alessandra
27 Febbraio 2018
Il problema riguarda una macchina da cucito elettrica.
Portata in un centro assistenza,mi è stata riconsegnata in giornata dopo che mi è stato addebitato importo di 75 euro,la macchina una volta riportata a casa ha ridato lo stesso problema.ho parlato al telefono con il negozio e dopo qualche minuto sembrava risolto,dopo poco gas smesso di funzionare e il negozio aveva chiuso.
Penso che oltre ad un prezzo elevato per la riparazione,non sia stato fatto quello elencato in fattura.
Come posso fare?
Vorrei tornare al centro assistenza con degli argomenti concreti che possano tutelare la mia situazione.
Penso che oltre ad aver speso una cifra elevata per la riparazione,visto la situazione i 75euro siano stati completamente buttati.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18