Reclamo N° 127820
Tiziana
05 Novembre 2018
Il15/9 la lavatrice Beko si e' rotta(andata in evoluzione fuso cassetto detersivo),il tecnico e' uscito il 19/9 mi ha detto che era parte di un lotto difettoso e che doveva essere sostituita (comprata a gennaio 2018)..dopo silenzio ho chiamato mille vlt num verde e assistenza prendono nota ma nessuno richiama. L'11/10 mi hanno portato (dopo un mese snz lavatrice) una jolly e ritirato la mia che e' stata chiusa con l acqua dell'evoluzione nera tutto quel tempo xche' secondo loro dovevano controllarla (ma ifferiva dalla diagnosi del primo tecnico di cui ho il rapportino) e di nuovo silenzio e solleciti..dopo una decina di gg l assistenza mo dice ch hanno ordinato pezzo ricambio ma io a qst punto voglio lavatrice nuova xche' qll vecchia difettata e rimasta troppo a casa mia dopo rottura.. Da allora altri sollecito e nn ho più sentito nessuno. Siamo al 5/11 ...quasi due mesi!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18