Reclamo N° 329078

Giuseppe vento
10 Maggio 2024
In agosto ho ricevuto da A2A energia una fattura riferita al mese di giugno-luglio 2023 e allegato un contratto da firmare con scritto:Servizio a TUTELE GRADUALI Micro imprese, Ho chiamato il numero 0282841590 Mi ha risposto un signore al cui ho spiegato; a) non sono una micro impresa,b) sono un privato cuttadino di 82 anni Vulnerabile,c) che il mio contratto di energia elettrica è aperto con Enel da circa trenta anni.d) non ho ricevuto nessuna comunicazione da Enel, ne da A2A e che non uso l'appezzamento di terreno, ne energia elettrica dal 2022 per problemi di salute, a Gennaio 2023 è morta mia moglie per complicazione dopo intervento chirurgico delicato, a settembre ho presentato la successione, l'erede cointestatario abbiamo deciso di vendere e sospen dere la fornitura di energia elettrica, mi è giunta questa novità ed A2A ho detto che abbiamo deciso di vendere e sospendere anche l'energia elettrica,lui non mi ha dato nessun suggerimento. Mi ha detto che dovevo firmare il contratto e pagare la fattura.Al che ho risposto che non ho nessun contratto con lui,agli pure la fornitura dell'energia. O pochi iorni fa mi è giunta la fattura gennaio marzo 2024 da pagare entro 08 maggio consumo energia 0 in più mi ricordano che devo pagare le fatture da agosto fino a dicembre 2023. poco fa ho chiamato al numero menzionato di A2A e mi ha consigliato di rivolgermi al consumatofre.it per risolvere la questione e chiudere questo contratto ottenuto senza il mio permesso. per questo vi ho scritto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239