Reclamo N° 108176

Francesco
16 Luglio 2018
In data 01/05/2018 ho acquistato un TV Samsung attratto da una loro inziativa che prevedeva il rimborso di 1000€ per l'acquisto di quel modello. In data 13/05/2018 ho effettuato le attività previste dalla stessa promozione "Cogli l'attimo con i TV Samsung" come da mail inviatami nella quale c'era scritto: "Riceverai una email che ti informerà sullo stato di validazione. " Non rivevendo nessuna comunicazione ho contattato il servizio clienti di Samsung che mi ha comunicato che "rilustava inviata il 15 maggio 2018 una comunicazione per informare che la prova di acquisto fornita non era idonea" che non ho mai ricevuto; ad ogni modo tramite l'operatore provvedo ad inviare nuovamente la fotografia dello scontrino. In data 15/07/2018 dopo che contatto nuovamente il servizio clienti mi viene comunicato che la direzione di Samsung ha confermato la decisione allora presa e non mi accrediteranno più i 1000€ promessi.
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