Reclamo N° 219370

Edoardo
18 Dicembre 2020
In data 07/12/2020 ho effettuato un ordine presso il sito murripatrizia.it per lacquisto di un climatizzatore. Dovendolo installare a una cliente ho notato che la consegna sarebbe stata effettuata dalle 24 alle 72 ore. Ho effettuato un bonifico bancario immediato causa urgenza di fine lavoro per avere prima il climatizzatore. in data 10/12/2020 non ricevevo nessun materiale e contattavo la ditta telefonicamente che mi rimandava la partenza al 14/12/2020(già oltre i giorni denunciati dalla ditta). Il 15/12/2020 mi arriva un mail da BRT che risulta preso in carico la mia merce in data 15/12/2020 e in viaggio. BRT mi comunica giornalmente lo spostamento della consegna per LORO motivi tecnici penso, dal 16/12/2020 e giornalmente per il giorno a seguire. Oggi,18/12/2020 ricevo una mail da BRT che la consegna è spostata al 21/12/2020. La mia cliente mi sta chiedendo i danni in quanto il lavoro da me effettuato non è stato portato a termine da parte mia. Io non posso altroche giustificarmi dicendo la verità ma non è colpa mia se la ditta ha fatto partire il materiale una settimana dopo dall'ordine e pagamento immediato e BRT che continua a mancare e rimandare la consegna. Sta di fato che per urgenza avevo pagato il trasporto come assicurato.
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