Reclamo N° 289500

Antonio
09 Gennaio 2023
In data 08/01/23 Ho effettuato rifornimento presso un distributore di Roma su via Collatina. Dopo qualche kilometro,circa 3 km, l'auto mi ha segnalato dei malfunzionamenti e ho dovuto chiamare il carro attrezzi. In data odierna,vengo chiamato dall'officina dove è stata ricoverata l'auto ed hanno diagnosticato che il carburante era sporco,era presente acqua. Ora l'assistenza Renault che ha effettuato il trasporto dell'auto, fornito e pagato un auto sostitutiva vuole addebbitarmi l'intero costo(carro attrezzi,auto sotitutiva e manutenzione/riparazione auto). Premetto che l'auto è nuova,ha 1 anno di vita,in garanzia ed ha 40000km. Purtroppo non ho nessuno scontrino del distributore che attesti il rifornimento in quanto ho pagato con contanti al self service. Ho fatto una breve ricerca tramite google ed è emerso che lo stesso distributore non è nuovo a questo tipo di problema .
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