Reclamo N° 88432
Daniel
28 Febbraio 2018
In data 08/06/2016 mi vidi costretto ad effettuare una migrazione ad altro operatore per annullamento del contratto causato dall'ENNESIMO DISSERVIZIO in virtù della totale mancanza nella fornitura della connessione dati (internet) da parte di FASTWEB. Quest’ultimo disservizio, iniziava dal 10/05/2016 , fino al momento in cui il successivo operatore telefonico è subentrato (08/06/2016) . In precedenza, tale questione fu prontamente e ripetutamente segnalata, ponendola all’attenzione della Fastweb, al fine di ripristinare il servizio stesso e di ristabilire così i parametri contrattuali previsti nel rapporto servizio/pagamenti, cosa che purtroppo non avvenne.
Da controlli effettuati durante la migrazione ad altro operatore, e successivi alla stessa, con ultimo risalente in data 27/07/2017, è sempre risultata un' unica linea telefonica, senza quindi lasciare al dubbio che la migrazione non sia avvenuta con successo, o che fossero presenti contemporaneamente più linee telefoniche e/o adsl.
Subito dopo la migrazione fui contattato da un operatore FASTWEB, il quale inizialmente chiedeva il pagamento di fatture con riferimento temporale successivo a quello di migrazione, ma che poi successivamente, una volta mostrato le mie ragioni, ritenne di dover chiudere la pratica senza che io dovessi procedere ad alcun pagamento.
Da diversi mesi, la società "GESTIONE RISCHI SRL" per conto di FASTWEB, continua a molestare il sottoscritto mediante accuse intimidatorie al fine di recuperare delle fatture emesse da FASTWEB, riferenti a periodi temporali successivi alla data di migrazione, per un totale tra fatture e interessi di oltre Euro 200. Per di più i numeri delle fatture riportate da GESTIONE RISCHI non coincidono con quelle emesse al tempo dalla stessa FASTWEB .
Oltre a questo concludo dicendo che il sottoscritto non ha mai ricevuto alcun rimborso per il periodo di disservizio, il quale è della durata di quasi un mese.
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