Reclamo N° 109128
Marco
21 Luglio 2018
In data 10/06/2018 inserito ordine di un paio di scarpe sul sito pro direct. Stato ordine ok stato spedizione da confermare da subito mai modificato. Trattasi di un paio di scarpe personalizzate. Dato che alla partenza della merce ci sarebbe dovuta arrivare una mail di conferma spedizione... Dopo il 20 giugno abbiamo iniziato a chiedere info via mail, risposta automatica che si scusavano ma a causa del cambio del loro sistema avevano dei problemi logistici e quindi dei ritardi. Abbiamo avuto pazienza. Inviate altre mail in seguito... Medesima risposta automatica .., provato a contattare il servizio clienti che avrebbe dovuto parlare italiano ma non si riesce a parare con nessuno. Al 13 luglio abbiamo inviato la richiesta di rimborso dei nostri 85,36 euro dato che li avevano prelevati subito. Stessa risposta automatica reinviata .... Stessa risposta. Anche se si tratta di merce personalizzata e quindi non restituibile e non rimborsabile se non per difetti di fabbrica , ma dato che sembra non sia mai stata personalizzata il problema non sussiste .... Non è mai partita Quindi vogliamo i nostri soldi No comment sulla loro assistenza in fede Marco villA
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18