Reclamo N° 100421

Katia
23 Maggio 2018
In data 10.7.2017 ho acquistato tramite il sito e-price la scopa elettrica IMETEC Piuma Force Cordless 32V. Circa 3 settimane fa si è rotto il perno che si trova all'interno tra la struttura/motore ed il manico della scopa. Ho contattato e-price per chiedere assistenza vista la garanzia in essere. E price mi ha prontamente fornito il centro di assistenza più vicino alla mia abitazione: Elettro TV di Paolo Bedetti, Via Canturina n.264 - Como. Ho contattato il suddetto centro di assistenza spiegando la problematica della mia scopa elettrica e mi sono sentita rispondere che il perno non rientra nella garanzia trattandosi di un pezzo di plastica. Ho chiesto il costo del pezzo da sostituire e mi è stato indicato verbalmente in € 8,25, oltre la manodopera. A questo punto ho richiesto un preventivo scritto e mi sono sentita rispondere: "io di preventivi scritti non ne rilascio, con lei ho già perso troppo tempo!". Dopodiché ho contattato direttamente il servizio clienti di IMETEC al quale ho descritto la mia problematica ed il "cortese" trattamento ricevuto dal loro centro assistenza. IMETEC mi ha confermato che il pezzo danneggiato non rientra nella garanzia e, pertanto, avrebbero potuto fornirmi il pezzo da sostituire al costo di €19,95. Ho chiesto di recapitare il pezzo da sostituire direttamente alla mia abitazione, perché al centro assistenza non mi sarei recata, visto il trattamento ricevuto e soprattutto anche per gli orari di apertura del centro che coincidono con i miei orari di lavoro e, pertanto, dovrei richiedere permesso. Trovo la IMETEC una società poco seria, sia per la garanzia non riconosciuta (la scopa elettrica ha solo 10 mesi di vita), sia per l'assente disponibilità di venire incontro al cliente/consumatore nel fornire il pezzo di ricambio. Spero che con il Vostro intervento certe situazioni non si ripetano mai più e comunque non comprerò mai più un prodotto IMETEC! Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. Katia Urio
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