Reclamo N° 79530

Stefano
08 Gennaio 2018
In data 10 dicembre 2017 è esploso il vetro del forno in cucina mentre eravamo seduti a tavola. Ho contattato il giorno seguente il fornitore della cucina (LOPS di Trezzano) che mi ha detto chi chiamare il venditore Hotpoint Ariston. Ho aperto una segnalazione sul sito del costruttore il giorno 11/12/17, facendo presente che se i miei figli fossero stati lì in quel momento sarebbero stati investiti da una pioggia di vetri e che credo che il prodotto sia difettoso in quanto è inspiegabile l'esplosione di un vetro di protezione..... Il giorno 12/12/17 ricevo subito risposta dal servizio clienti che mi segnala il loro dispiacere per l'accaduto ma che questo tipo di problematica non può essere risarcita in quanto il prodotto è fuori garanzia (sono passati 4 anni dall'acquisto della cucina completa con tutti elettrodomestici hotpoint Ariston); segnalano però che potrebbe essere un problema dovuto all'installazione del prodotto. A questo punto coinvolgo il punto vendita, che mi ha venduto ed installato la cucina. Invio mail il 14/12/2017 alla LOPS di Trezzano ed a Hotpoint Ariston ma non ricevo più nessuna risposta. Credo che il prodotto sia difettoso e non so come posso comportarmi per avere un risarcimento in quanto poteva succedere qualcosa di molto più grave. Ho foto del prodotto e scambio mail a disposizione. Fatemi sapere come si possa procedere. Grazie Saluti Stefano Nicola
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