Reclamo N° 215274

Maurizio
10 Novembre 2020
in data 11.06.2020 accettavamo l’offerta n. 304/20, con cui la società okserramenti proponeva la fornitura e posa in opera di infissi. Nella citata offerta, era espressamente previsto che la consegna di tutto il materiale avvenisse entro 5/6 settimane dall'ordine. A fronte dell’emissione delle fatture nn. 102 del 11.06.2020, corrispondevamo complessivamente un acconto per l’importo di € 528,00. Ciononostante, la Società ometteva di dare esecuzione agli impegni presi, procrastinando attraverso le vie brevi l'inizio della lavorazione. Ho provato a contattarli ma continuano ad accampare scuse, come posso fare ora a chiedere il rimborso dei € 528,00 a titolo di restituzione del bonifico effettuato per delle opere non eseguite? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239